
Single portfolio content
Dettagli
- Azienda: Progettazione e produzione di schede elettroniche
- Anno: 2011
- Settore: Elettronica industriale
- Attività: Progettazione e produzione SMT e PTH di schede elettroniche.
Qualità artigianale, produzione industriale
Nel 2011, seppur giovanissimo, Feisal Iseini, futuro CEO di Iseini Group, decide di avviare la sua prima attività imprenditoriale. Un laboratorio di elettronica industriale per conto terzi, che produce e gestisce in "conto pieno" o "conto frazionato" schede elettroniche.
Siamo partner, prima di essere fornitori
Inizialmente l'azienda era strutturata per la produzione PTH con saldatori manuali, due saldatrici ad onda ed un numero ridotto di gruppo acquisti. Nel corso degli anni, l'azienda si è evoluta migliorando il processo interno, con l'implementazione di un gestionale per l'acquisizione e la gestione degli ordini della clientela, che permette all'azienda di automatizzare, sotto stretto controllo del personale, tutti i processi statistici produttivi. Inoltre ha aggiornato la sua attrezzatura con l'innesto di due linee SMD, un controllo ottico tramite ispezione (AOI) ed un RE WORK (finitura) TRACCIABILE con i nuovi sistemi di saldatura Weller WX, che consente di offrire un servizio di sicurezza nel processo di finitura manuale ERP-EMS, permettendo di estrapolare un report di saldatura certificato Trace Ability.
L'azienda ha dimostrato di essere stabile, sana e concorrenziale investendo sulla qualità produttiva, dei materiali utilizzati, sui rapporti coi propri fornitori, selezionati per disponibilità, capacità e serietà, e sulla tranquillità dei clienti, creando buffer stock all'interno del proprio magazzino, così da garantire un corretto e costante flusso di materiali. Nel 2019 veniamo certificati ISO 9001 dall'ente certificatore RINA della rete IQNet.